In offerta!

Klarstein Reserva 27D

409,99 (as of 15 Aprile 2019, 15 h 48 min) 359,99

La cantinetta Reserva 27D di Klarstein permette di avere sempre i vini alla giusta temperatura, ma non è un semplice frigorifero. Cantinetta Reserva 27D è un prodotto innovativo con climatizzazione a due zone che si adatta perfettamente alle caratteristiche dei vini anche pregiati, sia bianchi che rossi, e permette il raffreddamento delle bottiglie e la loro corretta conservazione.

Klarstein è un’azienda tedesca che produce oltre a grandi e piccoli elettrodomestici anche dispositivi per la climatizzazione e utili idee per la casa pensate per far risparmiare tempo e fatica, il tutto con un conveniente rapporto tra qualità e prezzo.

Cantinetta doppia temperatura Klarstein Reserva 27D

Questa cantinetta frigo è l’elettrodomestico ideale per gli appassionati di vino. Oltre a consentire lo stoccaggio fino a 27 bottiglie, infatti, ha due zone separate di raffreddamento indipendenti l’una dall’altra che permettono di personalizzare la temperatura con temperature variabili tra i 7 e i 18 gradi centigradi. In questo modo è possibile stivare contemporaneamente tipologie di vino differenti.

La cantinetta Reserva 27D di Klarstein con i suoi 76 litri di volume sfruttabile divisi in otto ripiani in legno, il moderno pannello touch per il controllo delle funzioni e la particolare illuminazione interna a Led è un elettrodomestico elegante, con un design raffinato che lo rende più simile ad un complemento di arredo che ad una semplice cella frigo.

Le due zone di raffreddamento sono totalmente autonome: quella più in alto consente di oscillare la temperatura dai 7 ai 18 °C, mentre quella inferiore ha una programmazione variabile dagli 11 ai 18 °C.

La nuova Cantinetta Reserva 27D è l’ideale per conservare e gustare tutti i vini (bianchi, rossi, spumanti) al meglio e, grazie al suo design di classe, permette una esposizione elegante delle bottiglie.
Questo elettrodomestico a funzionamento climatizzato, dedicato esclusivamente all’immagazzinamento di vini, è ideale per la libera installazione in qualsiasi ambiente, ma può prevedere un’installazione ad incasso dove gli spazi per l’areazione lo consentono.
Gli otto ripiani orizzontali e comodamente estraibili accolgono tre bottiglie da 0,75 per livello, ma se rimossi possono ospitare anche contenitori di dimensioni maggiori in posizione verticale.
La temperatura interna, regolabile separatamente a settori, è garantita da ottimi materiali isolanti e da un ventilatore posteriore che ne ottimizza il raffrescamento. L’intuitivo pannello esterno con tecnologia touch permette di controllare le temperature impostate e di spegnere o attivare l’illuminazione interna.
La Cantinetta Reserva 27D di Klarstein ha una classe di efficienza energetica C, è abbastanza silenziosa, rispetta gli standard in materia di rispetto ambientale e refrigera con la possibilità di scelta tra quattro classi climatiche (temperata estesa, temperata, subtropicale, tropicale) a seconda della temperatura dell’ambiente dove è posizionata.

Caratteristiche principali e dati tecnici

– Volume struttabile : 76 litri
– Temperatura zona superiore: 7 – 18 ° C
– Temperatura zona inferiore: 11 – 18 ° C
– Potenza: 140 Watt
– Rumorosità in funzionamento: 46 dB
– Illuminazione interna: Led
– Piedini regolabili
– Dimesioni: 34,5 x 98,5 x 55 cm (LxAxP)
– Dimensioni interne: 27,5 x 55 – 89 x 34,5 cm (LxAxP)
– Lunghezza cavo: 170 cm
– Peso: 24 kg ca.

Contenuto della Confezione

Con l’acquisto della Cantinetta Reserva 27D, completa dei ripiani in legno, viene fornito il manuale d’uso in tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo.

Pro e contro della cantinetta doppia temperatura Klarstein Reserva 27D

Il design curato, lineare ed elegante è sicuramente un punto a favore per la Cantinetta di Klarstein Reserva 27D. Questo dispositivo, inoltre, è poco rumoroso, molto capiente, efficiente, ha due zone di raffrescamento separate ed un prezzo interessante.
L’unico difetto, a volerlo trovare, possono essere le dimensioni generose che lo rendono l’elettrodomestico ideale solo in grandi cucine, zone living o locali per la ristorazione.