Klarstein Reserva Duett 12 – RS2, Cantinetta Vino, Frigo Vino, Temperatura Regolabile in 2 Zone, Volume 65 Litri, Mensole Estraibili, Telaio in Acciaio, Colore Nero/Argento

Amazon.it Price: 349,99 (as of 20/10/2019 21:40 PST- Details)

La cantinetta Reserva Duett di Klarstein a sei ripiani è un prodotto che concilia perfettamente l’aspetto pratico con quello estetico: consente, infatti, di conservare ben 21 bottiglie di vino ed è al tempo stesso dotata di un design elegante. È arricchita da un comodo pannello di controllo touch, utile per impostare rapidamente le temperature, e da un’illuminazione LED interna. La cantinetta in questione, inoltre, è fornita di piedi dall’altezza regolabile, ulteriore indice di funzionalità. L’articolo pesa 21 kg e misura 30 cm di larghezza, 85 cm di altezza e 64 cm di profondità. Tali dimensioni permettono alla cantinetta di adattarsi in maniera ottimale a ogni ambiente senza occupare troppo spazio: il prodotto si sviluppa in verticale, non ingombra, è piacevole alla vista e ospita fino a 65 litri di vino. La cantinetta Reserva Duett di Klarstein rappresenta un acquisto conveniente sia per un’abitazione privata sia per un’attività commerciale, grazie a una notevole capienza interna combinata con un efficace potere decorativo. Il cavo del dispositivo, per di più, è lungo circa 180 cm e pertanto rende la collocazione del minibar ancora più semplice e agevole.

Cantinetta doppia temperatura Klarstein Reserva Duett 12

Questa cantinetta di produzione Klarstein, azienda specializzata in piccoli elettrodomestici, si caratterizza per un funzionamento termoelettrico ed è da libera installazione. La doppia temperatura consente di conservare al meglio tutti i vini: questi ultimi, come insegnano i veri intenditori, vanno sottoposti a temperature variabili a seconda della tipologia. La temperatura della parte superiore della cantinetta è compresa tra i 7 e i 12 °C, l’ideale per i vini bianchi e per gli spumanti; quella dell’area inferiore, invece, oscilla tra i 12 e i 18 °C ed è particolarmente adatta ai rossi. Il dispositivo in questione, del resto, è il risultato di una longeva esperienza nel settore ed è perfetto per la degustazione e per l’invecchiamento dei vini. I sei ripiani in legno sono estraibili e, in questo modo, è possibile conservare nel minibar bottiglie di forme e di dimensioni diverse.

Vantaggi Cantinetta Klarstein Reserva Duett 12

Tra i vantaggi della cantinetta Reserva Duett di Klarstein va annoverato certamente l’aspetto esteriore. Il prodotto si colloca a metà strada tra uno stile moderno, rappresentato dalla struttura in vetro e in acciaio, e uno classico, grazie ai sobri ripiani in legno. L’articolo, di conseguenza, è appropriato per molteplici ambienti, dalle cucine ai salotti, fino ad arrivare alle sale da pranzo. Esso, inoltre, è anche piuttosto silenzioso, dato che il rumore emesso si aggira intorno ai 35 dB: un brusio di sottofondo che può diventare persino rilassante per coloro che sono già abituati. Il dispositivo di marca Klarstein è compatto, contraddistinto da un design lineare ma al tempo stesso raffinato. Gli sportelli sono resistenti grazie ai doppi vetri isolanti e i materiali di fabbricazione sono valorizzati in modo artistico dalla luce interna. L’impatto visivo complessivo è davvero straordinario. La cantinetta risulta più simile a una vetrinetta espositiva che a un minibar, ennesima prova del suo elevato valore estetico. Gli amanti del vino non potranno non esserne soddisfatti: tra l’altro, il prodotto arriva a casa del tutto assemblato, a parte la maniglia dello sportello che deve essere montata. Un piccolo contro potrebbe consistere nella temperatura minima che non scende al di sotto dei 7 °C, ma in fondo ciò non è un problema per la maggior parte dei vini, i quali non andrebbero mai consumati del tutto freddi stando al parere degli esperti. Il pannello touch permette di svolgere senza problemi tutte le operazioni manuali, come accendere o spegnere la luce LED e regolare la temperatura, in modo che quest’ultima possa essere sempre tenuta sotto controllo.

Eleganza, funzionalità, facilità di trasporto, capienza, versatilità: tutti questi elementi rendono il prodotto un ottimo investimento. Grazie a questo articolo potrete assaporare a ogni pasto dei vini sopraffini, i quali manterranno vivo il proprio aroma e intatto il proprio sapore. La cantinetta Reserva Duett di Klarstein rappresenta un vero e proprio tocco di classe e, in aggiunta a tutti gli altri vantaggi, è semplice da pulire grazie ai ripiani estraibili. L’acquisto è altamente consigliato, considerando anche l’eccellente rapporto qualità-prezzo che viene garantito dal marchio di produzione.