Visualizzazione di tutti i 8 risultati

CANTINA VINO DOPPIA TEMPERATURA

La cantina da vino doppia temperatura è la soluzione ideale per gli amanti dei vini rossi e bianchi che desiderano conservare bottiglie diverse di vino, grazie ai diversi comodi ripiani spesso estraibili. Questa tipologia di cantinetta frigo è dotata di due zone refrigeranti differenziate.

CANTINETTA VINO DOPPIA TEMPERATURA: CARATTERISTICHE

Il termine cantina vino doppia temperatura, indica l’eventualità di impostare temperature diverse sui diversi livelli della cantinetta frigo, per garantire la perfetta conservazione di vini differenti senza procedere all’acquisto di più cantine vino.

In tal modo è possibile dedicare uno scomparto ai vini rossi delicati ed uno ai vini bianchi sfruttando la doppia temperatura della cantinetta, ciascuna riservata alla conservazione di bottiglie di vino di differenti tipologie. Grazie al loro sistema di ventilazione interno, gli scomparti, mantengono sempre la temperatura interna costante.

Il controllo della temperatura è fondamentale per ricreare il microclima ottimale per la conservazione e l’invecchiamento del vino. Dotate di display LCD consentono una gestione facile e digitale dei gradi all’interno della cantinetta frigo.

CANTINA VINO DOPPIA TEMPERATURA: DESIGN E MATERIALI

La cantinetta vino doppia temperatura è l’ideale per conservare i vini diversi con stile, preservandoli alla giusta temperatura. Dal design classico al più moderno, dalle finiture in legno o in acciaio Inox anti macchia.
Molti modelli di cantina vino doppia temperatura sono dotati di particolari vetri multistrato che assicurano la protezione dai raggi UV dalle luci esterne.

CANTINA VINO DOPPIA TEMPERATURA PER VERI INTENDITORI

Abbiamo raccolto per te le migliori cantinette frigo presenti sul web, una cantina vino doppia temperatura per ogni esigenza, dai modelli da incasso a quelli a libera installazione, ideali per ogni ambiente. Scegli il modello che fa per te.