Visualizzazione di tutti i 12 risultati

PORTABOTTIGLIA DA PARETE O PORTA VINI

Il portabottiglia da parete sono complementi d’arredo molto particolari, dal design ricercato o minimalista, per soddisfare tutti i gusti. Esistono diversi modelli di portabottiglie da parete realizzati con diversi stili e materiali per adattarsi a tutti gli stili di arredamento, dal più classico al più moderno.
Nella casa di un vero amante del vino non può certo mancare un portabottiglie da parete, un accessorio indispensabile per conservare correttamente le bottiglie di vino e per mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto.

PORTABOTTIGLIA DA PARTE: CARATTERISTICHE

Ognio occasione speciale è accompagnata da un brindisi con un buon bicchiere di vino. Per questa ragione il vino merita tutte le attenzioni perché sia conservato correttamente.
Il portabottiglia da parete sono gli oggetti ideali per riporre con cura e nel modo corretto una bottiglia di vino. Costruiti seguendo delle regole precise, come ad esempio l’inclinazione del vano che ospita la bottiglia per consentire al tappo di restare a contatto con il vino e sempre umido, impedendo così all’aria di entrare nella bottiglia e rovinare il prodotto. Anche la solidità dei materiali e della struttura del portabottiglie da parete sono molto importanti, per garantire il supporto del peso delle bottiglie di vino che sono in grado di ospitare.
I portabottiglie da muro permettono di stoccare le bottiglie di vino lasciandole in bella mostra nella vostra cucina o nel vostro tinello, preservando un notevole risparmio di spazio.
PORTABOTTIGLIE DA PARETE

PORTABOTTIGLIA DA PARETE: DESIGN E MATERIALI

I portabottiglie da parete sono per lo più costituiti da scaffali, realizzati coni i più diversi materiali, non è raro infatti trovane in legno, metallo o plastica.
Negli ultimi anni per assecondare le esigente di ogni utente, vengono realizzati porta vini nelle più svariate forme e dimensioni. Esistono anche dei portabottiglie da parete in ferro battuto, o ricavati da oggetti d’uso quotidiano o riciclati, ideali per rendere unica l’atmosfera della propria taverna in cui ritrovarsi a festeggiare e bere con gli amici.
Altri ancora, sono realizzati in acciaio satinato o lucido o plexiglass, fissi o componibili. Considerati dei veri e propri complementi d’arredo sono ideali da installare in sala da pranzo o in soggiorno.
Questi elementi decorativi, sono molto pratici per risparmiare spazio e garantire lo stoccaggio del vino in perfetto ordine.

PORTABOTTIGLIA DA PARETE: I MODELLI MIGLIORI

Siete alla ricerca di un portabottiglie da parete per conservare il vino nel modo corretto?
A seguire troverete i migliori portabottiglie da parete presenti sul web, che potrete comodamente ordinare e ricevere a casa vostra. Vi proponiamo una selezione di portabottiglie da parete adatte a tutte le esigenze e a tutti i gusti, capaci di infondere nell’ambiente circostante un toco in più.